Citazione:
Originalmente inviato da JohnPR Mi viene un dubbio su questa affermazione. Ma il rex 450, ha le brugole da 3? Non credo, ne come diametro di filetto e nemmeno come chiave. Cosi', solo una curiosita'... |
Il filetto è M2 la chiave ci vuole una da 1,5mm il che significa che sono ancora più facili da rovinare se non si usano chiavi adatte!!!
Vorrei ricordare a max che le chiavi a brugola Beta o Usag anche se di marca non vanno bene, non sono precise, hanno molto gioco, per cui non riesci a tirare bene le viti e se insisti le srotondi!!
molto probabilmente il tuo problema non dipende dal frenafiletti anche se quello align è pessimo, usando le brugole tradizionali non riesci a tirarle bene e magari non hai insistito troppo per paura di rovinarle!!
posso dire con certezza che le viti non sono state serrate correttamente, perchè se lo fossero state davvero anche senza frenafiletti non si sarebbero svitate, visto che ha fatto girare le pale del modello pochi secondi senza nemmeno averlo alzato!! Con pochi secondi così nemmeno senza frenafiletti si svitano le viti se serrate correttamente!!
Difatti per svitarle occorrono molte vibrazioni e moolto stress facendolo volare!!!
tutto ciò a fermo con 2 secondi non avviene!!
Comparti queste e vedrai che non avrai più problemi, queste sono la prima cosa che avresti dovuto comprare "chaivi a brugola di alta precisione CNC della HUDY
non preoccuparti del costo ne valgono la pena, pensa al problema che hai ora e a quelli futuri quando ti si rovieneranno le viti, e bestemmierai come un porco per toglierle
HUDY 111549 - CACCIAVITE CHIAVE ESAGONALE 1.5MM | eBay