Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 23:40   #458 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da traunfly Visualizza messaggio
Ahi ahi!!!. Ora il dilemma: continuare con lo scafo attuale, facendo adattamenti o fare un nuovo scafo, visto che di depron ce n'è. Penso che userò lo scafo attuale come palestra, esercitandomi sulla centratura di albero e deriva, poi rifarò il tutto con le misure corrette e con la giusta sequenza di montaggio.
Per cortesia il nome esatto della plastica adesiva?
Per il momento grazie.
Maurizio
Essendo una prima esperienza è normale che sia perfettibile, ma la base è buona e tollera molti errorini: se la fai ben baricentrata, centrata a disegno e un minimo allineata vedrai che funzionerà bene per imparare a veleggiare.... quindi ti direi di finire questa e poi vedere se vorrai farne un'altra o passare a qualcosa di più

Per la plastica adesiva del rivestimento c'è il DCfix che si trova normalmente nei colorifici, ferramenta e brico (e talvolta anche in cartoleria) che è abbastanza buono.

Altrimenti nei negozi che fanno grafiche, scritte per vetrine/adesivi puoi chiudere degli spezzoni di vinile adesivo per esterni. Ce n'è di varie marche . in casa ho qualche spezzone della Avery, ma una marca vale l'altra, l'importante è che sia vinile adesivo per esterni.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando