Discussione: art-tech cesna 182 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 06, 19:58   #19 (permalink)  Top
picchy1
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: NA
Messaggi: 588
Citazione:
Originalmente inviato da rollyzan
è arrivato, velocissimi a consegnare.

oggi mentre montavo i piani di coda ho messo in carica la batteria e poi ho provato a vedere se funzionava tutto.

sembra tutto a posto, unica cosa che mi sà che ha la radio in mode 2...

cioè ha il gas a sx con il direzionale, a dx ha il cabra-picchia e gli alettoni.

che mi dite? la tengo così?

mi ero scordato che c'è anche il simulatore di volo da attaccare al radiocomando per cui stasera proverò con quello...
Personalmente ti consiglio il mode 1 (gas e alettoni a ds e timone e cabra-picchia a sin.) se non altro xchè è il + diffuso e quindi puoi trovare + facilmente qualcuno che ti aiuti; vedi però se la radio lo consente.

Per quanto riguarda il cavetto di connessione al PC x il simulatore, devi avere sulla radio la presa allievo-maestro, altrimenti non puoi usarlo; In caso non ci fosse devi comprare un'altra radio solo per il simulatore (34 €) (ecco il perchè del mio discorso sul non acquistare il tutto incluso - stai sempre a spendere soldi su cose che non puoi riutilizzre - anche io ho fatto all'inizio lo stesso errore).

Sempre lo stesso consiglio: prima di volare fatti ore al simulatore cercando soprattutto di atterrare in maniera corretta, poi vai sul campo e fattelo decollare e atterrare da un esperto (almeno all'inizio).

P.S: hai provato il file cessna 182 che ti ho inviato?

Ciao,
picchy1 non è collegato   Rispondi citando