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Vecchio 06 settembre 12, 20:29   #336 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
mi spieghi anche questa?
Certo :

Come sai se aumenti i travel adjust sul rudder che succede ?

Succede che il comando lo dai al giro di coda in Avcs e perciò modifichi la " velocità di piroetta " della coda ( parliamo di code a passo variabile , naturalmente ) .

Ora se pensi che i giro dei flybarless governano il movimento di Aile e di Elev ( non a caso li chiamiamo giro a 3 assi - le centraline flybarless ) otterrai un rateo di rotazione maggiore : per farla facile aumentando la velocità di piroetta hai una coda che ruota piu ' veloce , aumentando su Aile hai una maggiore rapidità di risposta ai comandi e uguale su Elev .
NB: per ottenere questo non bisogna " castrare " la corsa dei servi e perciò i D/R devono essere a 100% (nessuno si sogna di avere D/ R in coda se non del 100%!!)
...se può interessarti ho video di questo con il 120S ( notoriamente lentissimo di servi nella prima serie )


Se può interessanti , invece , in particolare per l'Mcpx :
I servi lineari sono molto rapidi ( rispetto ai rotativi della stessa classe) per cui danno un comando molto veloce e il modello in pochissimo spazio prende molti metri ....se non lo velocizzi non riesci a recuperarlo ma lo " francobolli " sul primo ostacolo
edubu non è collegato   Rispondi citando