Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 18:49   #2092 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...magari solo mezzo!
io non ho altro metodo che smontarlo tutto (intendo: servo ciclico di SX, smontare le viti del telaio e d aprirlo, dopo aver tolto il carrello e il tirante di coda. puoi lasciare la testa montata
Smontato l'INTERO elicottero per cambiare il servo dell'elevator (tra l'altro solo inserito nel telaio, manco avvitato) e sorpresa delle sorprese, dovuta alla mia inesperienza ed ingenuità modellistica...manca un ingranaggio sul servo...per questo non si muoveva! Cacchio!
Nel crash si è staccato, perdendosi!
Per fortuna conservavo ancora il servo di coda bruciato!
Ho preso la rotellina e ho quindi lasciato immacolato il ricambio nuovo che avevo ordinato.
Tutto bene, quindi!
Ho notato che anche il 130 durante i crash fa come l'mcpx e cioè la corona principale a "D" si sfila un po dall'albero principale!
Tutto qua!
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando