Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 18:08   #33 (permalink)  Top
jonapo
User

Data registr.: 09-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Quando costruisci un ammortizzatore, devi eliminare le bolle d'aria, la loro presenza non permette all'olio di lavorare bene. Ci son vari modi per farlo, lasciando gli ammo a lungo (anche una notte) a riposo, muovendo pianissimo su e giù il pistone o con un cilindro che crea un vacuum e le fa esplodere tutte (prodotto tamiya che uso e spacca).

Questo ammortizzatore permette in parole povere che le bolle d'aria non siano un problema, creando un mix tra olio e aria che permette all'ammo di funzionare bene ugualmente, sfiatando l'eccesso d'aria, scoreggiandola fuori praticamente

Ti consiglio lo stesso di prestare attenzione a quando le monti, a non creare ugualmente queste bolle ... quelle che poi si formeranno o le più piccole che rimangono ci penserà quello sfiato ad eliminarle.

Io ho quelle piggyback ed hanno lo sfiato pure loro ... e son veramente soddisfatto, posso adattare la durezza dell'ammo in base alle mie esigenze senza cambiare olio ogni volta.

Presto li monto su una formula offroad con cui voglio fare cose molto hardcore ;) ;)
ma perchè, non arrivano già montate?
jonapo non è collegato   Rispondi citando