Se ho capito bene 336,9 $ è senza GPS cioe la versione equivalente al Naza multi senza gps, vediamo
senza GPS non e proprio un flybar less normale perchè ha anche la funzione atti cioe lo stabilizza e paragonabile allo Skokkun , anche questi hanno tirato fuori il GPS , ma e piu caro.
questo oggetto Naza è rivolto principalmente a chi sta imparando o vuole togliersi le paure o vuole fare riproduzioni.
PS il GPS e limitato in quota come il WKh cioe oltre i 50 mt non sta piu a punto fisso.
E chiaramente una limitazione software ; che tra l'altro e uguale al WKH quindi probabilmente come han fatto nel caso del WKM x multi aggiungeranno qualcosina al WKH se no i vecchi clienti (incluso il sotto scritto) un po di risentimento ce lo possono avere, Io comunque de WKH sono entusiasta , non ho mai provato un stabilizzatore cosi .. se devo trovare un difetto e che fa fin troppo se voglio volare devo passare in manuale, ma le traslazioni con il gPS anche lentissime vengono come quelle di un elicottero vero.
|