Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 16:57   #11 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Non ci credo.......-.-''''''''''......mi son dimenticato che c'era anche il motore brushless Align 430XL e regolatore Align (buoni no?).
Partendo dal presupposto che questi ultimi due pezzi sono ancora imbustati, nel "pacchetto" è compresa una canopi nuova, due lipo e valigetta in alluminio e vari ricambi...250euro son davvero troppi?...
regolatore Align 35A per lo più buono, qualcuno salta, ma soprattutto una "mandata" che girava un paio d'anni fa (non ho più sentito di ESC saltati, non tra noi, e ora i Rex450 che ho sotto osservazione saranno almeno una 60ina)

motore 430XL molto "morbido", silenzioso, regolare, però vecchio standard, cioè potenza e coppia giusti per imparare e fare volo acro, ma se vuoi di più... uhm ...
(però cambiare il motore con uno Scorpion o un 450MX è una volata = vola intanto questo, a cambiare c'è tempo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando