Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 06, 19:48   #558 (permalink)  Top
Aloco
User

Data registr.: 19-09-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Aloco
1)Puoi comprarlo in italia da www.modelberg.it .
Puoi comprare il modello RTF completo di tutto quello che serve per farlo volare,oppure il modello RR(io consiglio questo) che ha :regolatore,motore,elica,modello e i servi già istallati,però se compri quest'ultimo devi comprare:radio(consiglio la mx-12),batterie(ti consiglio le 4+4 cavi liberi),caricabatterie(in quel sito come rapporto qualità prezzo il migliore è multiplex 5014 ,oppure l'ultramat 10 non è male)ti servono anche(io ne ho comprati 3)connettori multiplex(credo si chiamino così)sono quelli verdi.
2)Puoi comprare tutto all'estero da andy's(uno tedesco)però io nn riesco a capire dove sono le batterie ,oppure da un sito Austriaco ,me l'ha consigliato uno al campo di volo, www.lindinger.at ,in quel sito c'è tutto e si vedono le foto degli oggetti, anche se i prezzi non sono tanto bassi rispetto all'italia.
Però se compri nell'ultimo sito(quello austriaco) anzichè comprare il multiplex 5014 compra l'ultramat 14(intedo caricabatterie).
Questo è quello che mi hanno consigliato .
Se devi comprare questo aereo nel sito austriaco ,se vuoi, ti dò i codici degli oggetti,ma ti avverto prima spenerai circa 400€.
Questi sono i consigli che ti so dare .
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
Mi quoto .
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76
Come è già stato detto e ripetuto + volte sull'Easy Star basta un trasmettitore 3 canali come lo Zebra, ma se dopo qualche volo vuoi metterci gli alettoni non potrai farlo a meno che tu non decida di rinunciare al timone di coda.
Resta il fatto che se fra qualche mese ti sei stufato dell'Easy Star e ti vuoi comprare un'altro modello + serio dovrai rispendere soldi per comprare un'altro radiocomando.

Io consiglio di prendere tutti i pezzi sciolti, l'assemblaggio è semplice e allo stesso tempo utile per capire dove si possono mettere le mani nel caso (non remoto purtroppo) che si rompesse in un forte impatto.
E lo quoto .
Allora Tu devi dirci se è una cosa che ti appassiona...oppure se è una cosa che dopo un po' ti romperà...
Poiché se è una cosa se ti appassiona compra mx-12,ultrmat 14(oppure multiplex 5014 con la scarica),kan 8 celle 1050 mah e easystar RR e stop!
Se in caso non ti appassionasse(cosa strana ) rivendi tutto.
Se invece è una cosa che farai da solo una volta ogni mese...compra il modello RTF,ma sappi che il modello rimarrà sempre come l'hai comprato visto che non puoi modificarlo.

Saluti e scusa.
Spero di non offenderti dicendo queste cose.
Aloco non è collegato   Rispondi citando