Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 16:13   #4709 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Come dicevo, un ragazzo del campo volo di Asti si è attrezzato per l'FPV

Qui una minima foto :

L'attrezzatura in realtà consta di cavalletto da macchina fotografica per la ricevente, telecamera come vedi sull'eli (si intravede anche l'antenna trasmittente sul tubo di coda) e chicca delle chicche gli occhiali per il volo quasi uguali a questi :

Inoltre, volendo aggancia la ricevente non agli occhiali ma ad un monitor LCD che ha montato sul coperchio interno di una valigietta di quelle solite in alluminio.
Per cui vola o con gli occhiali o guardando il monitor.

E chi ti ferma più !!!!!

secondo me l'FPV va benone con i multi o con arei tranquilli come l'easystar. Su un elicottero e' crash quasi sicuro: tostissimo valutare in tempo reale l'assetto soltanto in base a quello che vedi. Certo, se loporti in quota di sicurezza in modo tradizionale e poi ti etti gli occhiali per farti un voletto traslato sostenuto ancora ce la fai ma niente di piu'.

L'altro giorno ho provato a fare una ripresa delle mie facendo una passeggiata per la pista: eli a 1,5m di altezza ed io che gli camminavo dietro a 5 mt di distanza. Se guardi il video, che ora carico sul tubo, mica ti rendi conto di quello che sta facendo l'eli in ogni istante. Ci sono momenti che sembra perfettamente fermo, quasi fosse sopra un cavalletto. Ti voglio vedere a pilotarlo basandoti solo su quella inquadratura
lastorri non è collegato   Rispondi citando