Lamentarsi dei difetti di un prodotto è più che legittimo.
Non condivido, invece, lo screditamento, più o meno velato.
Così come sospetto sempre di chi scrive di cose che non ha provato personalmente.
Io ho una DX8, che si è fatta due viaggi in Germania (uno per il bollettino e laltro quale effetto dellintervento da bollettino) prima di andare bene.
Le versioni di AirWare che si sono susseguite hanno introdotto molti miglioramenti, nonché eliminato più bugs di quanti introdotti.
Non ho grande esperienza in radiocomandi: ho avuto due Futaba (FF7 e FF9) e una WFLY 9 canali.
Le ho usate sia in FM cha a 2.4GHz, sia con moduli originali, sia Spektrum (su FF9) sia Assan (su FF9 e su WFLY).
Devo dire che la DX8 è
per me un altro pianeta; ho 7 elicotteri (dal GAUI X2 allE-flite mSR) e 3 aeroplani (un Cessna 180 in depron 800mm 6 canali, un piccolo aliantino in depron 500mm motorizzato 4 canali e un Vapor Parkzone) e questa radio soddisfa a pieno le mie esigenze.
Sono certo che le prossime versioni di AirWare non soltanto risolveranno i (pochi e poco influenti) bugs ancora presenti, ma introdurranno nuove e utili funzioni.
Ciao,
Egidio
P.S.:
c'è un amico su RCGroups che sta mettendo a punto il codice VBA per leggere i file della telemetria (TLM) con Microsoft Excel (attraverso una macro)
.