Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 13:11   #2080 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
hai notato se la forchetta del comando del TPS "binda2 meccanicamente col pin del TPSstesso? in particolare, a centro stick.

il mio in effetti spingeva l'alberino. non credo sia la causa della rottura (nel mio caso sono stati crashe vibrazioni), ma da quando ho approfondito un pelo la cava (dremel e punta da 1 mm usata di lato per un secondo), non binda più e, nonostante voli e crash, è ancora sana... sarà un caso!

PS: ma hai acquistato upgrades per la coda? quali, in caso?
Se ho capito bene ...

Nel mio caso ( e se ricordi mi sono confrontato con lift - uguale pure a lui )

...mettendo il picht slider della micro Hely ( in titanio nel mio caso ) vi e ' un lasco notevole tra il pin inferiore dello slider e la forchetta in plastica della leva che lo " comanda "( tail rotor pich lever 3726).
Ho provato a incollare un poco sulla forchetta stessa ( con ciano ) per cercare di " contenere maggiormente lo spazio nella forchetta ( inutilmente perche 'il ciano salta )

Ora se ben ho capito , tu hai approfondito con una " fresa " il taglio della forchetta per incastrate il pin metallico del picht slider ?!

I miei unici upgrade di coda sono il picht slider micro Hely in titanio e i cuscinetti flangiati micro Hely

Ps provai pure a mettere il ciano per bloccare il cuscinetto flangiati ( micro Hely ) nel suo alloggio ma comunque il foro che lo contiene non e ' ben ritentivo sia con i flangiati originali che con quelli micro bey e quindi il ciano al primo volo ,cede .

Dimmi cosa sbaglio ...
E se magari mi fai una foto della " forchetta " come la hai modificata , grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando