Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 12, 11:21   #1 (permalink)  Top
kassym
User
 
L'avatar di kassym
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: roma
Messaggi: 286
Consiglio su nuovo progetto 1\10

Salve a tutti
Sono rientrato in possesso, dopo circa un'anno, della mia vecchia xstr HSP, devo dire che per resistere indenne a mio nipote di 13 anni e ai 4 alberi del giardino, nonchè ad un cagnone di una 30ina di kg. La maccina presenta segni di morsi su tutti i braccetti....quelli già sostituiti, altra cosa che manca sono le gomme, mangiate con tutto il cerchio da Tobia il cucciolo di maremmano di mio fratello! Siccome vorrei riutilizzarla per cazzeggio, avevo pensato di sistemarla per bene, oltre ai braccetti mangiati, ho sostituito tutta l'elettronica con una combo hobbywing 60A e motore 8.5T, servo digitale hitech da 12kg e gli ammo con dei big bore con corpo in alluminio e ghiera regolabile...li ho già caricati con del 2000 anteriore e del 1000 posteriore....forse un po troppo duri.
L'unico dubbio che ho riguarda sia le ruote, sia le batterie.
Per le ruote vorrei prendergli qualche cosa in stile Monster, ad esempio mi piacciono molto le ruote Anaconda della Traxxas, sapete se hanno trascinatore da 12mm?? ovviamente monterei 4 posteriori, ma per off road vorrei qualche cosa con più grip, le anaconda sembrano più stradali, voi mi potete consigliare qualche cosa???

per le batterie avevo pensato a delle 3000\4000 mha Lipo con almeno una 30ina di C di scarica, pensate siano pochi???


Vi ringrazio in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo!


P.S. ma sapete se in commercio vendono carrozze trasparenti per questo modello??? per ora le ho trovate solo già verniciate!
kassym non è collegato   Rispondi citando