Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 23:20   #16607 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Sempre nell'ottica di migliorare le prestazioni della coda nel 3S qualche settimana fa ho fatto un acquisto del tutto nuovo, un nuovo motore di coda proposto da Hawh da 12.000 kv da abbinare alla belva inferocita.
Il motore è leggermente più grande dei classici hp03t di cui siamo abituati. Infatti richiede un supporto per motore di coda da 7mm. Per intenderci il classico supporto offerto da Astroid non va bene. Io avevo un supporto RKH da 8 mm e con un po' di termorestringente ho risolto quel mm di differenza. Dopo averlo installato ho dovuto aspettare una pausa da questa pioggia insopportabile che non da tregua dalle mie parti. Bene oggi sono riuscito in una pausa da 30 minuti a scaricare 4 lipo per farmi un'idea.
L'ho abbinato ad un xp3a doppi fet con Blheli 6.1.
Che dire, va moooolto meglio del 9.000 kv, anche se ancora devo fare modifiche ai settaggi (tempo permettendo).
Per provare ho fatto tutta l'ultima lipo con il gain a 1.12 (un punto in più), la spinta è pazzesca! e sembra reggere
Adesso preparo tutto per fare un test di spinta che pubbliccherò subito dopo questo post.
Intanto vi lascio qualche scatto per vederlo
Bene. Credo che lo proverò
liftbag non è collegato   Rispondi citando