Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 20:12   #4 (permalink)  Top
CyberCrasher
User

L'avatar di CyberCrasher

Data registr.: 21-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
che io sappia tutte le attuali gomme per 1/8 off oppure On sono fatte per avere la massima aderenza... però ci sono delle gomme che venivano date con i modelli da edicola , se non ricordo male la DEFENDER dei carabinieri che fanno proprio schifo...hem cioè fanno al caso tuo
Di fatto, ottengo il risultato che voglio con le classiche gomme OFF (per intenderci QUESTE) però durano 10 minuti su asfalto e costano 25 euro (le più scarse). Le ruote che indichi invece non saprei proprio dove trovarle xD
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
PS per fare una prova potresti vedere se esistono dei tubi di plastica del diametro giusto per incastrarli nelle gomme = gomma in plastica da drift....se è troppo drift puoi mettere degli anelli parziali = metà gomme meta anello per esempio
Non è male l'idea di provare a costruirsele da se. Ho già dei cerchi da buttare quindi potrei fare qualche esperimento.. deve essere qualcosa di resistente però altrimenti tende a sfilare o rovinarsi subito. Non capisco però cosa intendi per anello ovvero come procurarlo\applicarlo.

Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
da drift non hanno praticamente nulla di grip, puoi risolvere mettendo delle gomme da rally game, quelle a mescola piu dura che trovi
Intendi questo tipo?

Inoltre ho delle gomme da off ormai completamente lisce (e morbide) su cui potrei fare qualche esperimento (ad esempio irrigidirle con qualche materiale o con un po' di fuoco tanto le dovrei comunque buttare...

Per ora sono riuscito a divertirmi con le strade bagnate e le gomme completamente lisce da off... ma l'acqua non mi piace molto e non posso sempre sperare che piova

Ultima modifica di CyberCrasher : 05 settembre 12 alle ore 20:20
CyberCrasher non è collegato   Rispondi citando