Citazione:
Originalmente inviato da pappa che io sappia tutte le attuali gomme per 1/8 off oppure On sono fatte per avere la massima aderenza... però ci sono delle gomme che venivano date con i modelli da edicola , se non ricordo male la DEFENDER dei carabinieri che fanno proprio schifo...hem cioè fanno al caso tuo |
Di fatto, ottengo il risultato che voglio con le classiche gomme OFF (per intenderci
QUESTE) però durano 10 minuti su asfalto e costano 25 euro (le più scarse). Le ruote che indichi invece non saprei proprio dove trovarle xD
Citazione:
Originalmente inviato da pappa PS per fare una prova potresti vedere se esistono dei tubi di plastica del diametro giusto per incastrarli nelle gomme = gomma in plastica da drift....se è troppo drift puoi mettere degli anelli parziali = metà gomme meta anello per esempio |
Non è male l'idea di provare a costruirsele da se. Ho già dei cerchi da buttare quindi potrei fare qualche esperimento.. deve essere qualcosa di resistente però altrimenti tende a sfilare o rovinarsi subito. Non capisco però cosa intendi per anello ovvero come procurarlo\applicarlo.
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 da drift non hanno praticamente nulla di grip, puoi risolvere mettendo delle gomme da rally game, quelle a mescola piu dura che trovi |
Intendi questo tipo?
Inoltre ho delle gomme da off ormai completamente lisce (e morbide) su cui potrei fare qualche esperimento (ad esempio irrigidirle con qualche materiale o con un po' di fuoco
tanto le dovrei comunque buttare...
Per ora sono riuscito a divertirmi con le strade bagnate e le gomme completamente lisce da off... ma l'acqua non mi piace molto e non posso sempre sperare che piova