Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Immaginavo che non ci fossero grossi problemi...
Strana la cosa della coda che mi dici... pensa che io stavo pensando di aumentare ancora un po' il guadagno perche' mi sembrava un po' molle......
Sicuro di aver fatto combaciare gli slider con lo stick di coda e portato il valore a 100 con gli end point? .. Sicuro di aver fatto la stessa cosa anche con la sensibilita' del gyro di coda?... se imposti 45 sulla radio DEVI avere 45 anche sullo slider....
Sono domande sciocche ma le uniche che mi vengono in mente (e che anche io avevo sbagliato)... oltre naturalmente al tipo di servo che uso io e che magari non usi tu... palini..... limiti....
e naturalmente devi avere sul tuo brain l'ultimo firmware.....
Non mi viene in mente altro.....
Approposito di NAZA .....Sono andato a curiosare in rete ma i prezzi che ho trovato sono da capogiro!!! altro che i 400 che auspicava il Gabutti!!! Per il sistema mostrato nelle foto della discussione (FBL+GPS) si parte dai 900 dollari. Il sito e' americano ma non lo ricordo... ci sono arrivato attraverso una pubblicita' su HF.... |
Azz.. Mi mancava lo slider del guadagno!
Grazie appena possibile ci riprovo!
Il naza dovrebbe star ben più basso... Sicuro che non hai visto il prezzo dell' ace one ?