Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 18:55   #1299 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Si è giusto ogni sistema è a sè e va calibrato per far digerire i comandi alla scatoletta.

Per curiosità ho caricato il tuo preset per il mini e successivamente quello dell' altro utente con il mini che non ricordo il nome... ebbene :

con il tuo piatto ok ma la coda sbacchetta da paura anche a gain bassissimi sino a diventare molle e involabile

con l' altro preset piatto ok ma non c'è verso di tener ferma la coda: dondola e piroetta come se il gyro fosse in reverse

Appena possibile farò ancora un paio di prove poi BASTA!

Non vedo l'ora che venga commercializzato il Naza H
Immaginavo che non ci fossero grossi problemi...

Strana la cosa della coda che mi dici... pensa che io stavo pensando di aumentare ancora un po' il guadagno perche' mi sembrava un po' molle......

Sicuro di aver fatto combaciare gli slider con lo stick di coda e portato il valore a 100 con gli end point? .. Sicuro di aver fatto la stessa cosa anche con la sensibilita' del gyro di coda?... se imposti 45 sulla radio DEVI avere 45 anche sullo slider....
Sono domande sciocche ma le uniche che mi vengono in mente (e che anche io avevo sbagliato)... oltre naturalmente al tipo di servo che uso io e che magari non usi tu... palini..... limiti....
e naturalmente devi avere sul tuo brain l'ultimo firmware.....

Non mi viene in mente altro.....
Approposito di NAZA .....Sono andato a curiosare in rete ma i prezzi che ho trovato sono da capogiro!!! altro che i 400 che auspicava il Gabutti!!! Per il sistema mostrato nelle foto della discussione (FBL+GPS) si parte dai 900 dollari. Il sito e' americano ma non lo ricordo... ci sono arrivato attraverso una pubblicita' su HF....
rino2 non è collegato   Rispondi citando