Ho una domandina da porvi.... Quando ho installato per la prima volta il Brain usando il Wizard... veniva richiesto in una delle prime finistre di mecciare il movimento degli stick con quello del programma (stick sinistra->relativo slider a sinistra, ecc)... nella stessa finestra veniva richiesto di modificare gli End-Point sulla radio per far raggiungere +100 e -100 agli stessi slider (stick a sinistra-> slider a sinistra-> max stick=max slider=100)... ovvero bisognava andare sulla programmazione degli end point della radio e aumentare o diminuire il valore fino a raggiungere 100 sugli slider.
Da quanto ho letto in giro tutti hanno dovuto aumentare il valore della radio (che in genere e' 100) fino a portarlo tra 115 e 125...Anche io ho dovuto fare la stessa cosa... ovvero per destra, sinistra', sensibilita giro e coda ho dovuto aumentare il valore sulla radio.... MA PER IL PASSO NO... in questo caso per avere 100 sul software ho dovuto DIMINUIRE l'end point sulla radio... se ricordo bene il valore e' tra 85 e 95......
Vi sembra normale? .... in realta' DEVE esserlo perche il modello vola bene e il passo ottenibile va ben oltre i + e - 12 gradi.... ma la cosa mi incuriosisce....
E' capitato a qualche altro utente del Brain?
Per completezza.. la mia radio e' una Futaba T10CG .. servi MKS95 e 95i in coda
Grazie
Rino
|