Beh come mezzo è un po' più versatile di uno short-course, nel senso che è un po' più aperto pure a bashare, .... cosa che puoi fare anche con uno short-course, ma se ami le salite toste t'accorgi che la carrozzona di uno short-course rompe le balle, mentre un mezzo come l'exo, completamente a ruote scoperte, è più libero ....
Dico questo nulla togliendo ai short-course, fantastici mezzi.
Se dovessi pensare al discorso pista, andrei anch'io sul team durango.
Considera che l'exo, se t'interessa un uso hardcore, necessita di alcuni upgrade per rinforzarlo, metti là ancora un buon 80-100 euro per aver un mezzo bello performante (ammo seri soprattutto...)
Come motore ti consiglio di stare sui 2400-3800kv a 3s. Il sidewinder dovrebbe andar bene, se è l'sct meglio ancora che regge meglio i 3s rispetto al sv2s, dato che è studiato per accoppiate a motori potenti piuttosto che a motori veloci.
Come dice andry il neu1415 è stupendo, l'ho avuto anch'io e ora l'ha un mio amico (se guardi i miei ultimi due video hai un'idea di come va ... e considera che le batterie in emtrambe i video non sono al top) e la temperatura non supera mai i 45 gradi !!!
|