Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Bravo Lift!
Non sei mica male a volare, sai?
Bello il video con le spiegazioni di ciò che hai fatto. Tra poco mi arriveranno i motori con pignoni e connettori e quasi quasi mi ordino anche i sostegni di coda più lunghi, come i tuoi.
OT:
Devi essere un tipo che ama l'adrenalina: elicotteri simili a proiettili, tavola da surf (in Liguria!)... e poi sei anche un subacqueo... aria/mare... a terra ci stai solo per modificare gli eli??
Continua così! |
Grazie.
Quei tiranti di coda sono i Microheli, ma sul 3S li ho fatti più lunghi ancora con i supporti Microheli per il rex250 (accorciati ovviamente).
Sono validi anche i morsetti Rakonheli, sono più leggeri di quelli in plastica, ed anche il supporto per il servo di coda in delrin, sempre Rakon è molto leggero.
Se vuoi raddoppiare la guida del pushrod aumenti il peso di un grammo, ma se usi tutti i componenti rakon il peso aumenta di soli 0,20 grammi.
Ah, e ti consiglio anche la coda Rakon mod. 2. Oltra a risparmiare quasi un'altro mezzo grammo, è bellissima. Ce l'ho sul 3S, ma ne prendo un'altra anche per questo, perché la Microheli non mi piace.