Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ciao a tutti. Ho un problema da tentare di risolvere e vorrei vedere se esiste qualche soluzione.
Ho fatto un ordine da HK e l'altro giorno mi è arrivato a casa l'avviso di giacenza. Vado il giorno dopo in posta e mi dicono che non posso ritirare il pacco perchè nella notte i ladri hanno fatto visita al centro postale di Asti aprendo, danneggiando e rubando centinaia di raccomandate.
Ora sono in attesa di avere notizie da parte di non si sa chi e non si sa quando. L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere come informazione è che man mano che trovano le raccomandate da consegnare integre, procedono con una nuova consegna ma non mi è dato di sapere se la mia raccomandata è tra quelle danneggiate-rubate o no; non vogliono dirlo perchè c'è la polizia di mezzo.
Che fare secondo voi? Paypal rimborserà? Perderò tutto? |
nooo che cavolo! amico hai tutta la mia comprensione! certo è proprio sfiga!
cmq paypal non rimborsa questo tipo di casisitiche, perchè non dipende assolutamente dal venditore, ma dai servizi postali merdosi che ci ritroviamo.
Proprio a me han rimborsato stamattina perchè c'è un secondo furbetto su ebay che ha cercato di fregarmi (un'altro meno di un mese fa, i primi in 10 anni di uso del sistema) che si spacciano per "uk sellers" e in realtà sono in cina: risultato, due oggetti pagati al volo, un mese di attesa, nessuno dei due arrivato.
Paypal mi ha rimborsato.
nel tuo caso misà non sarà possibile aprire una controversia, dovrebbero farlo le poste.
saluti