Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 13:52   #7 (permalink)  Top
Ros85
User

Data registr.: 06-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Cioé vuoi dirmi che la scheda su cui poggia tutto era spezzata? E ventola non funzionante? L'ultima volta che l'hai usato prima che sfiammasse aveva raggiunto alte temperature?
no no la scheda intatta si è staccata la base di sotto dal resto del corpo ma lo avevo attaccato con delle faciette.
No assolutamente era pieno inverno l'ultima volta che lo usai :-)

Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, se monti il kit originale della castle (non quello rimarchiato hpi) ti conviene spedirlo in America a riparare, sia centralina che motore, io a spedirlo con posta raccomandata ho speso 18€, poi per 150$ mi hanno mandato un kit nuovo (controlla sul sito che c'è il listino dei prezzi)..altrimenti io il kit mamba monster + 2200kv di motore l'avevo preso su ebay americano per 200€ spedito, e ho pagato la dogana di 50€, altra opzione ancora l'ezrun da 150A con motore da 2000Kv, lo trovi anche a 180€ a hong kong..oppure sempre questo kit in Italia lo trovi a 250€..
No è quello originale del savage rimarchiato hpi flux.
Gentilissimo per tutte le informazioni di prezzi almeno vedo di non prendere sole.
Purtroppo da ebay all'estero non ho mai comprato cerco qualche negozio italiano anche se pago un 50 euro in più preferisco anche per questioni di garanzia.
C'è molta differenza tra l'hobby wing e il mamba.
Del tekin cosa ne pensate?
Ros85 non è collegato   Rispondi citando