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Vecchio 05 settembre 12, 11:40   #273 (permalink)  Top
andry-96
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Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Nek, ho recepito bene il consiglio del tuo amico, ma qui tutti ci insegnano per esperienza che il diff va lubrificato con particolar attenzione e non solo "oliato". Il fatto che il mio sia integro dopo una decina di scariche senza olio significa che quello che dici è vero, ma io ascolterei il manuale (c'è scritto che va riempito all'80% con olio siliconico) e gli amici del forum che suggeriscono di non lasciarci solo il grasso.
Sulla tipologia di olio per il centrale, nel manuale consigliano 8000. Io non ho esperienza per valutare se sia la durezza giusta o meno, però credo che essendomi ormai abituato con il grasso (che poi in corsa diventa liquidissimo), è meglio rimanere su valori non troppo alti per non avere una risposta troppo nervosa da come ero abituato.
Infatti, se ho ben capito, con un olio molto duro (valori alti) il modello diventa molto nervoso e strappa, con olio molto morbido (valori bassi) il modello diventa più dolce e lineare. Quindi 8000 lo vedo bene....
non è che strappa però in uscita di curva ora dovresti vedere le gomme davanti che girano a vuoto e si gonfiano rendendo il mezzo più gestibile con un olio più duro scaricano meno potenza sull' anteriore quindi hai più potenza a disposizione che o gestisci tu(dito più leggero sul gas) se no va sul posteriore quindi più potenza ma meno gestibile ergo più penne e richio testacoda
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