Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 11:05   #1505 (permalink)  Top
charly78
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Ciao a tutti, avevo una domanda:
è da quasi 4 mesi che sono fermo con l'ely e avevo qualche dubbio prima di ricominciare con la stagione. Oltre che controllare che tutti i cuscinetti siano apposto e lubbrificare come sempre il gli accoppiamenti conici del cardano (che faccio sempre ogni 2 settimane almeno) e le varie corone con pignone, c'è bisogno che metto anche l'olio apposito della scorpion nel motore per i cuscinetti?
Chiedo questo perché è la prima volta che mi succede di restare per tanto tempo fermo e non vorrei fare danno prima di ricominciare?
Poi avevo pensato ad un'altra cosa per ovviare al problema del dondolio della coda. A casa ho messa di lato una scatola di coda del tipo embed che non ho mai capito che differenza avesse con quella originale di scatola, ma la comprai all'epoca per la conversione del Gaui X5 Lite a cardano e quindi mi è rimasta a casa. Siccome quando feci la conversione non ho mai avuto di ste problemi ora la voglio cambiare e provare. Qualcuno di voi a fatto prima di me questa esperienza?
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando