Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 12, 10:57   #977 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ros85 Visualizza messaggio
Ragazzi non è questione di rtr o kit con gli esplosi il modello si smonta il fatto è che sono tornato dalle vacanze il venerdi sera praticamente quando ho fatto il primo mess qui su barone visto che era la solo la frizione l'ho portato dove l'ho comprato tanto in buona fede ho pensato per sta caxxata quando potrò mai spendere?
In teoria di manodopera non si è preso niente.
A onor del vero e in difesa del negoziante devo dire che mi ha sostituito proprio tutto non solo quello che vedo in foto dal link lincato da txx ma anche il piattino dove è attaccato la girandola con le massette e mi ha cambiato anche il cuscinetto che sinceramente non so dove cavolo l'ha preso.
Mi ha fatto anche lo scontrino fiscale xò mi rendo condo che anche avendo cambiato tutto quello che c'è li intorno 44 euro sono molti.
Certo la prossima volta vado a prendermi solo il pezzo rotto e soprattutto controllo i prezzi su internet :-).
Cmq l'importante è ke ora il mezzo funzioni.
Io non ho mai detto che è troppo.
Se il venditore ha lavorato bene e ha cambiato anche altri pezzi ci sta. Non è che se uno interviene su un oggetto hobbystico con competenza debba per forza essere pagato meno rispetto a chi opera su un'auto 1:1.
Poi il mercato è libero: il venditore è libero di chiedere il prezzo che vuole, l'acquirente di non comprare. Nello specifico (modellismo), più che in altri settori, a mio parere è "doveroso" il fai-da-te.
Non è questo il caso, ma a volte capita che quelli che più si lamentano dei prezzi (es. dal meccanico per l'auto in scala 1:1) siano quelli che le mani non se le sono mai sporcate e non saprebbero da dove cominciare manco per cambiare un fusibile...
Gli stessi ovviamente pretendono un lavoro a regola d'arte e un pesante sconto.

P.S.: non sono un meccanico

Ultima modifica di torazza : 05 settembre 12 alle ore 11:00
torazza non è collegato   Rispondi citando