Citazione:
Originalmente inviato da sescot Tanto lo so che me lo farai sballare e rimettere in volo col v bar...
E tu sai che ti odio... ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Ti ringrazio pubblicamente per il grande aiuto nel settaggio VBar. Senza di te, avrei dovuto scaricare il manuale ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
Il mio VBar è usato e ne è sprovvisto... ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) |
Sergio, mi ha fatto piacere lo sai. Per ogni esigenza contattami, no problem.
Per quanto riguarda il TDR: eheheh, l'hai data su troppo velocemente, hai visto uno dei miei volare tranquillo, solo un paio di voli.
Tu dici che se lo fai girare come gli altri 700 consuma e scalda, ma io ti dico che il TDR non lo fai girare come un 7HV a 2150 giri, perchè ha performances superiori a 1900..
I 250 giri di differenza ti fanno consumare molto meno e anche sul fronte temperature c'è grossa differenza..
Alla prossima occasione in cui voleremo insieme metterò il "Re Nero" a 1950 giri e poi mi dirai tu...