Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 21:39   #5 (permalink)  Top
neviojay
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
L'idea è carina, anche a me piacerebbe uno style così
ma poi ho pensato che il modello non è fatto per essere una riproduzione ed ho paura che quel rivestimento sulla coda possa creare vibrazioni e scossoni con il modello lanciato soprattutto se flybarless.
Bisogna vedere quanto sia rigida e ben fissata ... non so, impressione estetica ottima, ma funzionerà bene?
Sul goblin la struttura è in carbonio monoblocco, questa in fondo è come se fosse una fusoliera ... tienici informati
certamente è una sorta di fusoliera.. che monterò per ovvi motivi dopo moooolti voli di collaudo

ti dirò: il modello è fatto ad-hoc per la fusoliera.. infatti se fai caso ai kit di conversione che vendono se vuoi separatamente, vedrai c'è quasi tutto il frame compreso.

vedrò di inventarmi qualcosa per eventuali vibrazioni.. anche se ti dirò: è fissata con 4 viti sul tailbom-mount e con le due dell'impennaggio di coda.
la fibra è abbastanza rigida e ben fatta (all'apparenza) magari aggiungerò qualche collarino in gomma.. non so.

cmq, oggi mi sento come un bimbo che ha appena spacchettato il regalo sotto l'albero.. cavolo che eccitazione!
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.

Ultima modifica di neviojay : 04 settembre 12 alle ore 21:42
neviojay non è collegato   Rispondi citando