Citazione:
Originalmente inviato da gotosan Per dare informazioni sempre che non ti dia fastidio.. il bec del regolatore sopporta:
2,5A per 10 sec
1,5 A. massimi con alimentazione di circa 10-11V (aumentando la tensione diminuisce la massima corrente erogabile)
gli hs 81 senza carico assorbono circa 250mA pertanto facendo un semplice calcolo è molto facile superare il valore di corrente sopportabile dal bec.
Riccardo |
Bene, un pò di chiarezza,dati alla mano,non guasta dicerto.
Dunque,noi tutti dovremo adesso chiederci per quale motivo ROBBE Consiglia di montare sugli spirit l'accoppiata JAZZ40+Twist 37, senza l'aggiunta di bec esterno.
Se è così facile eccedere il limite,dovrebbero quantomeno suggerire misure precauzionali onde evitare che vada tutto in fumo.
Comunque gli altri elicotteri su cui ho montato il medesimo motore e regolatore per adesso funzionnao bene, tempo fa feci dei test di assorbimento con la pinza, ma per vedere il reale assorbimento in volo occorrono strumenti che io non ho, comunque a questo punto il danno ormai è fatto.
Spero che la sfortuna mi lasci in pace.
Ho acquistato un buon caricabatterie,l'ultima versione dell'ultimate 2+altre flightpower evo20. Sta volta, spero di non avere problemi.