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Vecchio 04 settembre 12, 20:44   #268 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
allora ho parlato adesso con un mio amico che ha molta esperienza in merito...
mi ha detto sull mta4...per il differenziale centrale...andrebbe messo un olio più fluido..da 10000 a 15000... peró in questo caso il differenziale girerebbe più fluido dando più aggressività al modello!
mi diceva che da stok ne mettono molto poco o quasi niente...(il minimo per tenerlo oliato e fluido......cmq non succede assolutamente niente anche da stok.Agli ingranaggi.......mi ha detto...il differenziale cmq rimane sempre oliato!...quello che basta per farlo girare senza troppi atriti...
lui mi ha anche detto,adesso tienilo così...poi dopo un Po di scariche possiamo metterci un 15000...da renderlo più fluido e di conseguenza cattivo!...
P.S ma è giá una bomba così!..
Più fluido in base a cosa?? ovvero, in riferimento a che??

Se ti riferisci al grasso di scatola (che poi è colato via) e metti un 15000 ti ritroverai un modello COMPLETAMENTE diverso da quello che conoscevi, avendo in pratica il centrale libero..
Tutto è relativo, e soprattutto tutto dipende da quello che ci vuoi fare con il modello.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando