Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi scuso in anticipo per lapertura di questo topic simile ad altri. Vorrei fare il primo acquisto di un auto elettrica per il seguente utilizzo:
-Solo cazzeggio;
-una mezzoretta ogni tanto;
-terreno: principalmente strade di campagna e asfalto, campi di terra o erba poco impegnativi. Quindi un buon compromesso tra asfalto e sterrato leggero.
Visto luso, escluderei auto tipo rally (anche se sono le mie preferite) e monster (sullasfalto non sono molto indicate) e punterei su truggy e buggy; quale mi consigliate? Anche per le dimensioni, non è una questione di gusti ma di utilizzo, meglio una 1/8 o 1/10 (più piccole mi sembrano troppo limitate nel fuoristrada, ma potrei sbagliarmi) ?.
Dimenticavo, budget limitato a 250 euro; sono pochi, ma non vorrei lasciare su uno scaffale 500 o più euro e poi avrei veramente pochissimo tempo per usarla.
Attendo i vostri consigli su tipologia e grandezza, anche su modelli specifici da valutare.
Detto questo, vi chiedo dei pareri su questi 2 modelli, che rientrano nelle categorie truggy e buggy 1/10:
Maverick Strada XB Evo S Brushless 1/10 RTR Electric Buggy (#MV12607) | HPI Racing UK Maverick Strada XT Evo S Brushless 1/10 RTR Electric Truggy (#MV12608) | HPI Racing UK
Le trovo a 230 euro ed ho il rivenditore a 5 minuti da casa, quindi garanzia, assistenza e pezzi di ricambio senza problemi.
Grazie