Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 19:46   #5850 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quello che hai visto tu ,penso chel'ho vissuto io con i motorini.
ricordo a 14/17 anni al Marconi (istituto tecnico)di Verona 2300 ragazzi fa conto ogni classe aveva dalla A alla z e poi reiniziava con As-Bs.......fa conto quanti eravamo ed affianco altri 4 scuole.

tutti maschi ovviamente essendoci meccanica-elettronica ed informatica,immagina il parcheggio.
si vedeva di tutto.
zip sp che uno dice vabè me li guardo su youtbe preparati ,ma che polini ,malossi, c'erano motori di runner 180 preparati sotto gli zip, di tutto ,gente che passava ai 140 sul dritto della stazione con energy,f10 ,booster.
polizia ovunque con i vecchi gs , gli incattivivi apposta per tirarteli dietro passandoci a raso in 4-5 900 mila lire di motorino e 2000 milioni di preparazione sotto ,poi chi se lo peccava dietro.... un adrenalina pazzesca .
come ti infilavi a verona eri salvo ,bei tempi,bei tempi ,mi...... che tempi.
arrivare a scuola per portare i carter lavorati per l'amico per farci stare le bielle con la spina da 13 ed il 90 cc Fabrizzi.......
all'uscita si respirava miscela ,mi ricorderò sempre il blu dell'aria al parcheggio, a me è restato ,cioè il ricordo è magnifico ,capelli sparati ,casco con sotto il capellino che penso non ci sia nulla di più tamarro.....motori che sembravano dovessero aprirsi in 2 da quanto erano strapompati .............un rumore che neanche alla partenza della moto gp penso ci sia......

ora????

vedo i bocia sugli scabeo da gay(per non dire f...i) con il motore originale ,un tempo sarebbe stata la massima umiliazione possibile.
vestiti da mezze fighe ,a volte passi dici "a che bella frittolina "in realtà è un piccolo lui cosa che se ai miei tempi girava a scuola così finiva al 100% nella cesta dei palloni da basket nel giro di 2 nanosecondi ........è cambiato tutto.
adesso è così.