Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 18:11   #5849 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Non mi riferivo alla 355 ma alla TVR : la Tuscan era di serie la Sagaris era la versione exclusive .

Effettivamente i gusti sono cambiati ...devo farmene una ragione ....io ho un certo caratteraccio ....del tipo che se mi danno del tamarro sulla Delta proprio mi entra da una parte ed esce dal basso : quando sono contento io sono contenti tutti

ma questo non centra niente , il problema è come hanno fatto a convincere la gente che un passaruota allargato è più sportivo di uno bombato....che un astrattore è più figo di un alettone.......in questo modo hanno creato delle macchine con dei dati interessanti sulla brochure del concessionario ma improponibili su strada.....

Poi è anche vero che siamo costretti ad usare una sola macchina ....e bisogna coniugare le esigenze di economicità , versatilità etc. etc.

Io ho sempre avuto 2 macchine perchè con la Delta era impossibile viaggiare , avevo il suzuky Vitara Cabrio che poi ho cambiato con una clio 16V ......oggi ho la Golf 110 cv 4x4....che è tutto meno che supersportiva ma è anche vero che non mi importa più di fare i curvoni a 200 all'ora oppure scattare al semaforo......

Che sia anche questo maggior rigore ad avere cancellato le macchine più sportive di sempre ?