Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 15:59   #100 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Luca_G Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

per la cronaca il successo dell'iniziativa nella giornata di sabato è stato solo di poco inferiore alla domenica. Infatti sabato oltre a Romolo c'ero anch'io e quindi abbiamo volato ben in due.. Domenica non sono potuto ritornare e ho ripiegato su un pendio più vicino.

Effettivamente sono stato molto sorpreso di non trovare (quasi) nessun aeromodellista e di dover condividere ancora una volta il pendio del Cucco con i temuti parapendio e deltaplani.
Mi dispiace soprattutto il fatto che ciò possa pregiudicare la possibilità di ritagliare sistematicamente (o almeno frequentemente) un po' di spazio per l'aeromodellismo a Monte Cucco, rendendo vano lo sforzo di chi ci ha provato organizzando questo weekend. Sarebbe (o sarà) un vero peccato.

Luca
In merito alla condivisione del pendio devo dire che avete fatto bene tu e Romoloman a soprassedere e spostarvi/cedere il passo.
Il rispetto pedissequo dell' ordinanza che potevate far valere avrebbe portato ad una serie di proteste da parte dei vololiberisti che di certo non avrebbe giovato alla causa...

Robbè