Penso che ha ghisalba abbia anche un po' influenzato il maltempo , considerando che ha Cremona alle 8.15 veniva giù un acqua esagerata tanta gente ha pensato di starsene a letto....... Devo dire anche che l'affluenza dei soci del gruppo stesso è una cosa standardizzata.....su 140 soci 4 o 5 sono un po' pochini, ma sempre nella norma....comunque dó anche ragione alle trasferte un po' lontanine per me e forse anche per altri . giustamente si fà presto a spendere 150 per la giornata....ma in tutta sincerità le gare sono solo 4 e se ne spendono tranquillamente nel nostro hobby nell'arco dell'anno ....magari fossero solo quello....
Trovo comunque la Pellizza una manifestazione che qualsiasi aliantista debba provare, anche se non si è preparati o non si ha il modello adatto...
Organizzare il calendario per l'anno prossimo per non intralciarsi a vicenda puó essere una bella cosa anche se potrebbe dare lo stesso risultato, in quanto il modellista vuoi per impegni lavorativi, famigliari o economici dovrà scegliere una manifestazione piuttosto che un'altra....non penso che sia disposto che tutte le domeniche a mettere mano al portafoglio o inventare scuse famigliari/lavorative ....
Io la penso così .....