Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Dovresti vedere che manovre faccio per ciucciare 285A....
Tieni conto che molto dipende da giri e peso del modello.
Questo 700 pesa più di 5Kg e gira a 2100 giri; per poco che tiri gli assorbimenti sono subito alti. Il TDR pesa 4,6Kg e a 1850 giri fai fatica ad arrivare a 10KW o, meglio, non li richiede andando fin più forte..
Ho passato gli 11Kw passando da hovering rovescio nose in ad un mezzo loop rovescio alla cui sommità ho iniziato i tic-tocs di elevatore. Salendo a tutto passo ho spuntato quell'assorbimento per chiudere il loop.
Il resto del volo sono piro flips, hurricane, funnel, qualche stoppata e ripartenza, aileron tic-tocs.
Nota bene: Chi ha una buona gestione del collettivo consuma poco e stressa meno la meccanica.
Un pilota che pennella con gli sticks può fare un volo da 3D Master e non superare 7Kw con un 700.
Se uno zappa con il collettivo consuma e fa del rumore per nulla... |
SAGGE PAROLE
Sto puntando a fare un buon Acro a bassi giri stando in volo il più possibile , fin ora sono arrivato a fare 15 minuti a 1500 giri con una 5400 12S caricata al 95% con un residuo del 21% :fui: :fui:
CHE SPETTACOLO Fabio non puoi immaginare ( anzi puoi puoi :link
e veramente ci puoi fare davvero tutto spinge abbastanza e si ottiene un livello di precisione fantastico , la pace dei sensi davvero è armonia .......
Ho trovato L'elicottero ZEN
Scusate OT mi sono lasciato trascinare da 2 affermazioni a mio modo fantastiche
Angelo