Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 12, 12:44   #5843 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
passi da un modello base ad uno in tiratura limitata

Comunque noto con dispiacere come cambino i tempi ed i gusti delle nuove generazioni e mi interrogo su quali siano i fattori che condizionano queste scelte ...

Mi spiego : una Cossie ai miei tempi era il massimo.....l'estetica non era considerata "tamarra" ma RACING e anche la "gallina" ( sinonimo di donna) più Chic sapeva che ci volevano 50 milioni delle vecchie lire per comprarla...quindi se avevi una ventina di anni e la Cossie si evinceva che venivi da una famiglia benestante con tutte le conseguenze del caso

Oggi queste macchine non evocano più le sensazioni di un tempo ( giustamente , hanno 20 anni ) ma non ci sono alternative in commercio , anche le moderne M3 non hanno niente a che vedere con la E30 che era RACING in ogni spigolo/alettone.....

Mi chiedo cos'è che vi fa muovere lo stomaco e rizzare i peli del collo di fronte ad una macchina ? giusto per capire cosa ha provocato questo cambiamento di gusti.......

rimango fedele alla mia opinione sulla mX5......le TVR sono belle ( il telaio poi è un'opera d'arte ) ma fanno al massimo un monomarca......su strada non le doma nessuno.....per me un'auto deve stabilire la supremazia o far divertire.....