Fatto primo test con motore rallyna su Micro DT, allora....non ho bruciato nulla....anzi l'elettronica risulta meno calda di 3° rispetto a quando avevo montato il motore stock....potrebbe dipendere dall'accoppiamento....in casa Losi non sono particolarmente bravi

tutti i miei amici hanno slabbrato il pignone ( sopratutto sulle rally et similia ) montato dalla casa alla prima scarica!
Comunque riprendendo il discorso, ho fatto una sessione di 6 scariche consecutive con batterie ni-mh, senza far raffreddare la macchina, dopo di che l'ho lasciata raffreddare e ho fatto altre 3 scariche con delle lipo! Ho usato una corona da 51T ed il pignone più grande per avere il massimo dell'allungo, devo dire che ha un'erogazione della potenza mooooolto più dolce, e una velocità di picco più alta....sul banchetto per le mini4wd sono riuscito a misurare 39kmh, con il motore stock e stessi rapporti al massimo avevo raggiunto i 32kmh! oggi farò delle prove per trovare il miglior compromesso per quanto riguarda i rapporti, ieri ero troppo lento in uscita dalle curve per via dei rapporti lunghi!