Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 04 settembre 12, 08:54   #4669 (permalink)  Top
bandit
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Stretching: Teoria

Per chi volesse giocare a stretchare il bladone sappia che la meccanica costa pochi euri. Credo che il motore stock possa farcela. Considerate che i giri del rotore vanno abbassati fino a 2500 circa e quindi va cambiato il pignone.

Quello che vi serve, oltre alle pale, è una cinghia ed un tubo di coda più lunghi.
Ed ecco i link.

PALE
360mm Carbon/Glass Fiber Composite Main Blade (White/Red)

CINGHIA
HK-500GT Timing Belt (Align part # H50045)

TUBO
Carbon Fiber Tube (hollow) 14x750mm
Visto che la spedizione dei tubi costa una fucilata, o li mettete insieme ad un ordine sostanzioso oppure conviene comprarli da un'altra parte.
in linea di principio la coda deve essere allungata di 25mm.

I vantaggi? Maggiore visibilità e possibilità di fare delle autorotazioni da una decina di metri.
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Ultima modifica di bandit : 04 settembre 12 alle ore 08:59
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