Citazione:
Originalmente inviato da alessiolupo scusami tanto ma allora quale modello dovremmo comprare?
attento sono un dilettante non voglio spendere tanto al max 150 quanto prendi il walkera 5-4...
nel senzo ovviamente in giro c'è di meglio ma con lo stesso prezzo?
ho visto una trasmittente di mille euro... perdincibacco!  ovviamente quella è un'ottima trasmittente ma chi ci li spende adesso tutti quei soldini???
è da considerare il rapporto qualità/prezzo... e il supporto che i venditori ti danno dopo l'acquisto... non è giusto? |
Relativamente.
Nel senso che si è vero che una radio decente ti costa almeno 150, ma chiedo io perchè precludersi miglioramenti futuri?
Vedi nella mia lunga vita di modellista (sono alle soglia del 45° anno di attività) sapessi quante cavolate ho fatto e quanti soldini ho buttato nel seguire quel tipo di ragionamento.
Secondo me , anche per iniziare, bisogna tendere ad acquistare qualcosa che nel futuro possa essere riutilizzato, anche in altro modo, invece di fare come feci io, per cercare di risparmiare, che sono riuscito ( aimè) a possedere fino a 6 radiocomandi contemporaneamente!!!!!
Ho speso un patrimonio e mi sono rimaste le mosche nella mano.
Allora, visto che oggi si ha la fortuna di poter leggere un forum, perchè non sfruttare l'esperienza altrui?
Non è che il walkera mi sia antipatico o altro, è solo che è equivalente ad altri birotore con la pecca di avere un'elettronica da pietà, e non è a dire che cambi la centralina con un'altra dell'esky per esempio ed hai risolto il problema, devi cambiare i motori (vedi diodo) e devi rifare tutti i settaggi.
Poi a 150 ( ed anche meno) un esky lo trovi anche in Italia!!