Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 06, 11:44   #3 (permalink)  Top
kzn14d
User

Data registr.: 13-04-2006
Super-Motore!!!

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao a tutti, dopo varie prove e fallimenti vary MI SONO ROTTO LE PALLEEEEE!!!Problema: DURANTE I TIC TOC e durante le variazioni di passo improvvise il motore si siede, pensavo che era un problema di assenza di regolatore, ho montato un RevMax, curva in idle -up al 90% 1860 giri\min...bene è PEGGIORATO!!!Con l'inverno è caduto in letargo?<_< <_< in effetty uso la miscela al 15% .Vorrey provare questa famosa Cool Power al 30% (che chiunque vola con me usa col 90)ma ho davvero paura per il motore...cosa devo fare?Mi hanno consigliato di mettere addirittura due rasamenti in più a quello che gia ha per via della compressione.Qulacuno ha mai provato questa soluzione?Ho letto dei post dove chi ha l'HYper usa la Cool al 30...domanda rivolta a voi: avete messo rasamenti o niente modifica?Grazie.

Ps: giri rotore consigliati idle-up 2 per tentare del 3D?

Buongiorno!!!!!

Mi sembra di aver capito che hai probelemi con l'Hyper????..........te li risolvo io!!!!

Sono specializzato in rigenerazione motori "in letargo"...........ho fatto una messa a punto el mio OS 50 sx-h che prima della cura sembrava un trattorino per zappare le patate...........adesso gira così pulito che per sentire il minimo devo usare lo stetoscopio...........e tanta è la potenza che, proprio ieri, quando l'Audi mi ha lasciato a piedi, ho legato l'elicottero al gancio di traino della macchina e sono arrivato a casa senza chiamare l'ACI!!!.........

P.S.............oggi test finale del motore (sventrato, pulito e sistemato) e domani monto il co-pilot..............poi ti telefono x test finale!!!!!!

P.S. qualche "anima pia" mi spiega cosa sono sti RASAMENTI????????????

A presto,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando