Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 23:34   #156 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Prima devo mettere un bec esterno perchè chi lo aveva prima non lo aveva installato e mi sa che con tutti i servi digitali che ci ha messo ho dei problemi di assorbimento.
Poi ho dei sistemi che posso montare: il vecchio 3g, il 3gx e l'helicommand rigid....
Però ti assicuro che la stabilità in hovering è perfetta e sul traslato sinceramente non ho trovato difficoltà a manovrare.
Certo è che per curiosità una piattaforma prima o poi la proverò!
Metti un bel BEC, per il mio ho preso quello della Hyperion che supporta fino a otto servi normali e sei digitali, alimentato dalla batteria principale. E' un Bec switching ad alta efficienza:
Robot Birds

OGGI MI E' ARRIVATO IL KIT HIROBO LAMA
con il kit di conversione elettrica. Nota dolente chiesi il kit per l'albero motore da 5 mm (motore Hyperion 740) e puntualmente mi arrivato quello per il 6 mm Scorpion. Ma quando uno chiede con precisione una cosa perché ne arriva un'altra?
Vabbé adesso vediamo se il fornitore mi cambia la mutanda e ci saranno sicuramente ritardi....
Allora il kit BIANCO è tutto bianco, a partire dalle pale che sono da 550 mm, le party DUMMY sono tutte bianche/plastica, per cui oggi mi sono ben foraggiato di 60 eurini di vernici a spruzzo ecc. Beh è un semiscale per cui tocca fare l'incollaggio, la pittura come sui modelli statici. Mio fratello fa solo quello e gli giro la patata, io ho perso la manualità per queste cose solo "estetiche"; e poi altra cosa cervellotica ci sono le centinature adesive da incollare sulla canopy che arriva tutta trasparente come una bottiglia PET di acqua minerale. Sarà un cinema appicicarle in squadra: potevano fare dei punti di riscontro NO?.

Siccome mi interessa molto di più la parte meccanica e di volo, ho da chiedere:
- il pignone che è calettato sulla campana della frizione (gruppo che costa solo quasi 50€) per utilizzare il sudetto pignone con il manicotto della conversione elettrica (quando arriverà quello giusto) CHIEDO prima di fare danni nello smontarlo: è montato a vite sulla campana o a pressione. nel caso fosse a vite sarebbe OK ma se fosse a pressione come poi si fa a montarlo sul manicotto che è filettato?

SCUSATE IL ROMPIMENTO, ma se qualcuno mi dà qualche dritta sarei molto grato.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 03 settembre 12 alle ore 23:38
METEOR non è collegato   Rispondi citando