Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Rispondendo alle tue domande:
1. quell'incavo alare nel progetto originale del Thermal proprio non mi piace: ho volontariamente "modificato" il progetto, evitando quel taglio. Dopo aver opportunamente centrato il modello con il DAS, proverò ad imprimergli la traiettoria di volo desiderata con quei "pezzettini di balsa" di cui hai scritto;
2. come da progetto ho realizzato un incavo a "V" nella parte della fusoliera destinata ad "ospitare" il punto d'attacco delle ali, tra di loro, e di queste con la fusoliera;
3. I pezzettini di balsa sono provvisori (infatti sono fissati con del mero scotch di carta): una volta individuata la giusta posizione per ottenere la traiettoria di volo desiderata, li fisserò definitivamente (ma ci vorranno, credo, diversi lanci bene comprendere dove fissarli).
Spero di essere stato chiaro! |
ciao insert grazie allora per il centraggio faro pure io cosi quindi ho capito il motivo dei balsettini posizionati in giro
Invece per le ali ti sei ingeniato giusto?non c e una attaccatura di ali (intendo alla fuso)che ti impongono giusto? Le si puo attacare a piacere