Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 21:53   #11485 (permalink)  Top
jaskie
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
boh, dipenderà dal cervelletto... io mi agito quando non ho la certezza (interiore) di saper fare una cosa, e di tenerla sotto controllo (cioè prevedere e gestire gli sviluppi).

Mi sono accorto da tempo che alcune manovre di base (muso), non le sapevo fare e questo mi dava delle incertezze che, nei momenti peggiori, mi paralizzavano, e quindi o cadevo o non facevo la manovra.

In vacanza x 15 gg ho fatto (2-3 volte al dì, prima dei pasti, a digiuno) 4 lipo di cerchi nel giardino dei miei, alti bassi veloci, lenti, precisi etc (non era facile trovare spazi più grandi senza rompiballe, a meno di farsi 20 km), hovering di muso, retro diritte (al momento di fare i cerchi in retro, il gatto mi ha seccato la 3in1...) e, miracolo, al campo come d'incanto mi sono venute manovre che non sapevo di saper fare!

Tra sabato e domenica, 20 lipette di volato di coda, rovescio basso, cerchi, otto, e qualche tentativo di virata di coda rovescia: ho rotto solo una manina, 4 euro,

E sono tornato a casa:
- a) povero quanto prima (ma non di più);
- b) con un sorriso a 360°, soddisfatto come non ero più da tempo.
- c) un pelo più bravo di prima
- d) incredibilmente, col pannolone pulito!!

cosa chiedere di più a questo hobby?


ho fatto un pò di voli col 450 e col Gaui, più timidi, ovviamente, ma rilassato. a suo tempo spingerò anche con loro, ma vorrei poterci fare qualcosa di più con la quasi certezza di riportarli a casa per le pale...
Si.. condivido ma qui si delinea la differenza tra il gioco (seppur ad alto contenuto di manico) e il portare un modello con tutta la sua carica di responsabilita. Ammetto che anche io il primo backflip lho fatto con l mcpx.
Ma non so c era qualcosa che mi.lasciava perplesso ed e per questo che lho venduto.
Ammetto che sbacchetto per l ansia quando volo... ma come dire.. me piasce

Ps non offendere il mio neurone che gia si sente solo cenesuuuuunoooooooo? E se sciopera so cazzi

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando