Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Aggiorna tutto (radio, modulo e RX) all'ultima versione..
Le Rx solitamente vengono venute con versioni vecchie del FW e non vedono i dati della telemetria (specie la blue), una volta aggiornato tutto, funziona. |
ok grazie ..
l'hpp22 ce l'avevo già soltanto che avevo nella confezione solo il cavo con il jack da attaccare ala tx ... i 2 cavi per il modulo e per la rx non c'erano (sembravano delle normali prolunghe dalla foto e quindi ho usato quelle) ..
comunque ho istallato il software e ho seguito le istruzioni per l'aggiornamento della rx.. la barra di caricamento si ferma solo al 33% (2/6) pur avendo collegato tutti i cavetti che dicono le istruzioni ...
eppure appena collegato il cavo la barra di caricamento fà uno scatto in avanti e raggiunge lo "stadio" successivo ma poco dopo torna alla condizione dio partenza...
così come quando collego la batt 4,8v alla rx nella porta della batt... mi si accende un led blu per mezzo secondo poi si spegne tutto e non dà segni di vita...
ho scritto a safalero del mio problema dei dati che non riesco a visualizzare e mi hanno risposto di fare l'aggiornamento .. ma adesso c'è quest'altra questione..
ciao
grazie
Francesco
Ps: la tx mi dice che è già aggiornata alla 1.08 (quando vado sulla pag delle info)..