Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 21:59   #11277 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
ciao a tutti ho preso un protos strect da un amico che nn c volava da un bel po.. lho smontato tutto e oltre a reggispinta, cuscineotti, alberi e spindle con gommini e pignone che ho cambiato. poi volevo sapere perche cè un filo che collega il tubo di coda da una parte il telaio e dell altra va nella scatola della coda ma non capisco perche quella dalla parte del telaio va a una rondella che ci parte un altro filo che alla fine sembra vada attaccato alla rx perche ha la stessa spinetta che vanno nelle tz... poi volevo mettere il tubo in cambonio ma ho letto che non va bene e quindi vi chiedo: quali altri sono i pezzi che non bisogna montare? poi nei tanti ricambi che mi ha dato ci sono delle pulegge per la cinghia di alluminio che hanno un filo saldato nel perno che ci passa dentro, e credo che quel filo poi vada saldato al metallo del telaio giusto?
le manine con i reggi spinta sono validi? la coda in metallo con le placche in carbonio da noia? la guida per l asta di comando se la metto in carbonio da noia? le manine in metallo le avete provate?
per la coda è meglio il 20 o 18 denti? scusate le mille domande