BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 16:21   #1270 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sGianni68 Visualizza messaggio
No Alex !!! asp asp , da quello che ho letto in giro , le funzioni del HC3-SX , sono prorio di un auto controllo del velivolo su tutti i punti di vista , non di un semplice autolivellamento
L'HC3-SX ha (solo) un sistema di autolivellamento associabile ad un interruttore/canale radio: riporta l'eli in posizione orizzontale (sia dritto che rovescio).
Forse ti sbagli con l'helicommand (prodotto dalla stessa ditta) che è proprio un sistema di autostabilizzazione (tiene l'elicottero - o almeno ci prova - fermo nello spazio)
In realtà con autopilota dovrebbero intendersi quei sistemi che, tramite GPS, permettono di prederminare su mappa un preciso percorso da far seguire al modello (che sappia io al momento applicabili solo ad aerei ed utilizzati in ambito FPV), la funzione di ritorno automatico al punto di partenza, ecc.
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando