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Vecchio 03 settembre 12, 13:47   #2514 (permalink)  Top
kassym
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
quello di rally/sct/truggy è un pelo più grosso e ha i cuscinetti dovrebbe andare un po di più
nella pistina come vanno i 4wd rispetto ai 2wd?
ti ringrazio, allora le 4wd hanno molta più tenuta ovviamente e hanno un'entrata in curva migliore....anche grazie all'olio degli ammo ( usavamo il 1000 davanti e il 700\550 dietro con molle dure davanti e dietro morbide) e ai diff che avevamo indurito davanti, dietro abbiamo lasciato il grasso losi! il micro dt in pista ha iniziato a comportarsi bene dopo aver montato le gomme stradali con cerchio da 22" davanti e quelle de DT dietro, ho messo le molle dure a tutti e 4 gli ammo, e ho ingrasstao per bene sia gli ingranaggi del diff che i mozzi cuscinettati delle ruote!
Ovviamente le 2wd hanno bisogno di più attenzione delle 4wd alla guida, diciamo che comunque il dt aveva una velocità di punta superiore alle 4wd anche in virtù dei rapporti lunghissimi che ho messo per evitare che il piccolo fosse troppo scattoso, ma le 4wd in curva non avevano rivali...mentri il DT le doveva affrontare in frenata o quasi, con le 4wd una volta trovata la traiettoria, si poteva tranquallamente affrontare la curva anche a buone velocità!
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