Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 12:20   #93 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Ecco, appunto.

Penso ci sarà molto di cui parlare, specialmente con chi anche negli anni passati ha criticato che il Raduno del Cucco di giugno fosse riservato ai Soci FIAM.

Pestare tasti è sport molto in voga tra gli aeromodellisti italiani, criticare, nascosti dietro ad un nickname, chi si sbatte per qualcosa è bello e facile.
Benchè fosse stato comunicato con mesi di anticipo che c'era questa possibilità, nessuno di quelli che si sono lamentati del "riservato o del numero chiuso" ha approfittato dell' opportunità offerta dal Comune di Sigillo.

E qui mi fermo. Perchè mi vengono in mente solo insulti, ed anche molto pesanti.

Robbè

Roberto, non ti fare il sangue marcio, non serve a nulla.
Personalmente mi hai fatto scoprire un bel posto, mi hai fatto conoscere di persona due modellisti, uno italiano e uno tedesco simpaticissimi; e di questo non posso essertene che grato.
Ieri a parte la mattina, dove le condizioni erano fiacchine, abbiamo volato splendidamente come anche confermato da ercolizzato e anche se come da avviso avevo potuto portare solo il gommolo iperballastato, mi sono veramente divertito.
L'anno prossimo al MAF mi piacerebbe che tu invitassi anche se ovviamente non è FIAM, Andreas il modellista tedesco: a parte la simpatia della persona ho visto due gran belle coppie di pollici/indici (vola a pulpito). Se vuoi ti passo l'email.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 03 settembre 12 alle ore 12:26
romoloman non è collegato   Rispondi citando