Citazione:
Originalmente inviato da sescot il 630 è in vendita con gli stessi problemi che hai elencato del 700? Non ci credo. Nemmeno i kit 700 in vendita ora hanno ancora quei problemi che hai elencato. Alla sab saran mica cretini... |
io ho visto i 630 , e a livello meccanico sono perfetti, in quanto riportano corrette le anomalie che si erano presentate sul 700 , ma sulle rifiniture di carrozzeria diciamo , be sono messi come i 700 di prima serie !!!!! o comunque è cambiato poco .
ad ogni modo non voglio polemizzare per me finisce qua , in quanto era nato tutto da un giramento di balle su un affermazione di Alex che sosteneva ci fossero solo 2 cose .
I modelli Sab sono ingegneristicamente parlando perfetti , macchine create per sostenere potenze esagerate , ma d'altro canto sono curati diciamo non al meglio , tutto li .
La mia esperienza con Sab si è conclusa , ma per il semplice motivo che mi sono orientato su altre meccaniche, più giuste al mio stile di volo.
Ho dei bei ricordi dei voli fatte con il Goblin , non avevo mai provato niente si simile, una macchina fantastica MA LA DEVI SAPER SFRUTTARE , in sostanza SERVONO I POLLICINI !!!!! oltre ai soldini , in quanto se cadi sono dolori ...
Ciao Angelo