Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 10:24   #226 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Booni, non litigate! E' innegabile che i primi lotti hanno avuto seri problemi qualitativi al tubo, canopy e pattini (strano direte voi, in fondo la produzione era solo all'altro capo del mondo...). Su HF c'erano autentiche horror story in proposito. Vero che i problemi erano perlopiù estetici, ma per un heli che punta sull'estetica come elemento di differenziazione...

Sti problemini uniti alle piccole noie meccaniche poi risolte, hanno sicuramente contribuito a creare una nomea in termini di affidabilità, non proprio positiva e largamente immeritata, che ancora oggi si porta dietro il goblin.
Tutto OK Alex
Fondamentalmente il tuo omonimo è una persona intelligente che non si lascia trasportare facilmente in litigate, anche per il semplice fatto che non era mia intenzione .
Ad ogni modo anche se la produzione è dal altra parte del mondo non è assolutamente una scusante , quando ti arriva il lotto difettoso lo rispedisci al mittente ..... e visto che si tratta di una serie e non preserie comunichi il ritardo ai clienti ma non consegni un modello così bello rifinito con il culo .
poi nulla da dire sulla realizzazione meccanica qualche problemino è ammissibile , tranne quello del pignone che dopo pochi voli si è consumato in quanto realizzato in alluminio e sostituito con i miei soldi , anche se da manuale doveva durare 100 voli !!!!
non è tutto rosa e fiori ............ i problemi ci sono stati e tanti , nasconderli e far finta di niente dicendo che in sostanza sono poi che 2 cosette non è giusto , spingere l'uscita di un prodotto con uno storico simile è assolutamente sbagliato .
ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando